• Scopri l'infrasettimanale!

Prenota Ora

Le piscine termali

Un tuffo nelle vere Piscine Termali

Coccole e Relax per gli ospiti

Il Sardegna Termale Hotel & Spa dispone di due grandi piscine termali, una interna di forma circolare ed una esterna, molto ampia, a ferro di cavallo: lasciatevi coccolare dalle postazioni idromassaggio e dai giochi d’acqua distribuiti lungo il loro sinuoso perimetro.

L’acqua termale, ad una temperatura media di circa 35 gradi, produrrà sensazioni di sollievo e benessere nel vostro corpo.

Tutte le piscine sono circondate da zone dedicate al riposo e al relax che infondono momenti di profondo benessere.

L’ampio parco è arredato con fiori, verde lussureggiante, che impreziosiscono questo ampio spazio, rendendolo il punto centrale, nonché vitale, delle attività legate al piacere psico-fisico.

A completare l’offerta dedicata alla cura del proprio corpo, il Sardegna Termale Hotel & Spa mette a disposizione dei propri Ospiti il moderno centro fitness affacciato sull’incantevole bosco di eucalipti dell’hotel ed equipaggiato con moderne attrezzature.

Le due piscine termali sono aperte dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30; il Venerdì, il Sabato e nelle ricorrenze speciali è sempre previsto il bagno sotto le stelle, dalle 22.00 alle 24.00.

L’ingresso alle nostre piscine termali (ma anche al centro benessere, alla Spa ed alla sala fitness) è consentito anche ai clienti esterni che non soggiornano in hotel.

Acque termali

Le acque termali del Sardegna Termale Hotel & Spa sono classificate bicarbonato alcalino sodiche ipertermali, sono batteriologicamente pure e si caratterizzano per il notevole contenuto di calcio, magnesio e bicarbonati.

In particolare presentano i seguenti effetti:
 

 

  • Determinano un’esfoliazione naturale della pelle.
  • Agiscono come vaso-dilatatore sull’apparato cardio-circolatorio riducendo la pressione arteriosa.
  • Apportano benefici all’apparato locomotore anche a seguito di esiti post-traumatici.
  • Stimolano la diuresi e l’eliminazione delle tossine.
  • Agiscono come mezzo di prevenzione per le malattie degenerative dovute a stress e vita sedentaria.
  • Apportano una generale sensazione di benessere.